sab
31
ott
2009
Charlize Theron è entrata nel cast di Mad Max: Fury Road, il quarto film della serie diretto da George Miller.
Il regista ha annunciato l'inizio della pre-produzione del film ma non ha specificato se Mel Gibson ne sarà protagonista: "potrebbe essere lui come qualsiasi altro", ha spiegato ai giornalisti. Le riprese vere e proprie dovrebbero cominciare il prossimo agosto in Australia. Anche l'attore inglese Tom Hardy (Black Hawk Down) farà parte del cast.
Miller e l'allora 21enne Mel Gibson divennero famosi nel 1979 grazie al primo film della serie, Mad Max. Il duo si riunì due anni dopo in Interceptor, il guerriero della strada, e nel 1985 in Mad Max oltre la
La Marvel annuncia le novità nel cast di Thor. Nell'adattamento per il cinema del fumetto Marvel, Anthony Hopkins è stato ingaggiato per interpretare Odino.
Il protagonista sarà interpretato da Chris Hemsworth, mentre Tom Hiddelston è Loki, il suo antagonista, e Natalie Portman la sua amata. La pellicola Nel film si racconta come Thor, guerriero potente ma arrogante colpevole di aver dato nuova linfa a un'antica guerra, venga esiliato sulla terra dal padre, il re Odino, e costretto a vivere con gli umani.